Evento: "In canoa canadese lungo la costa selvaggia del Lago Maggiore" - 3 Aprile 2022

Ed ecco come inizia la nostra primavera! Con un evento frizzantissimo che ha già ricevuto un mucchio di prenotazioni. Tant'è che abbiamo già pronta una riedizione per il pomeriggio della stessa giornata. Contattateci al più presto per non rimanere a terra! 

WhatsApp Image 2022-03-07 at 121118 1jpeg

PROGRAMMA

Partiremo dalla tranquilla spiaggia di Arolo (Leggiuno), alla volta delle tantissime cose belle da vedere e di un punto magico e segreto, "La baia dei Pirati", dove sbascheremo per una sosta e un aperitivo. Il tutto, pagaiando verso nord verso i nostri punti di interesse, che vi sintetizziamo qui sotto:
  • L'Eremo, Monastero di Santa Caterina;
  • Il fantastico relitto precipitato sugli scogli;
  • Le nuove famose installazioni mosaicali apparse sulla sponda lombarda del Maggiore...
  • E poi c'è, solo per voi, una baia segreta: la "Baia dei pirati". Lì vi offriremo volentieri un aperitivo.
La Baia dei Pirati...
Un posto magico, incantato, unico, nascosto, anche un po' arredato, artigianalmente, da noi. Davvero segreto! Non scherziamo mica! A proposito: lo sapete che un tempo il lago era popolato dai pirati! 

Vi aspettiamo!

Ps: possibilità di alloggio per chi viene da lontano - quote sociali.


Organizziamo 365 giorni all'anno soggiorni e vacanze attive per famiglie e gruppi! Siamo la fabbrica dello sport e del benessere a Varese e dintorni!


WhatsApp Image 2022-03-07 at 121118jpeg 


#lagomaggioreeventi #eventi2022 #santacaterina #monasterosantacaterina #monasterodisantacaterina #spondalombardadellagomaggiore #spondalombarda #cerromaggiore #arolo #canoa #tourincanoa #escursioniguidate #escursioni #escursionenatura #lombardy #lombardia #cosafareladomenica #fugadamilano #relitto #aprile2022 #mosaico #arte #artemosaico #eventilagomaggiore #fotografia #esperienze